via del Ponticello 22, 01100 Viterbo emilianoamici@hotmail.com 3459732031

Requisiti di iscrizione al ROOI

Il ROOI vuole offrire la possibilità a professionisti e formatori anche organizzati in forma societaria e/o associativa di richiede una “approvazione” ai propri servizi offerti.

Quali sono i requisiti?

Formatori e professionisti vengono vagliati uno per uno in un ottica di offrire all’utente professionisti che abbiano a cuore il benessere olistico della persona. Il ROOI ha stabilito degli standard molto alti anche grazie ad una attenta disamina del percorso di studi proposto.

Nel caso dei formatori professionali, il programma proposto viene attentamente vagliato prima del placet di approvazione con seguente invio del logo ROOI. Viene data enorme importanza al codice etico,

Come si aderisce?

Sia formatori che professionisti, se formatisi in altre associazioni e/o professionisti diverso da Mitakuye Oyasin dovranno:

  1. Inviare il proprio Curriculum Vitae
  2. Inserire il proprio sito web ovvero contatti social se disponibili
  3. Un codice etico/mission firmato. Se non presente si dovrà approvare e firmare il codice etico fornito dal ROOI.

Il ROOI fornisce al cliente una attenzione e prestazione professionale molto importante in quanto, in un ottica di una giusta diffusione delle discipline bionaturali, sono stati selezionati professionisti e formatori di indubbia qualità, correttezza ed etica.